Customer Service
Acquistare nel nostro negozio on line è molto semplice!
Puoi navigare nel nostro catalogo, selezionare una categoria dal menù e cliccare sull'immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.
Scheda prodotto
All'interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell'articolo selezionato: puoi vedere l'immagine del prodotto ingrandita utilizzando lo zoom o visualizzare il prodotto da differenti prospettive cliccando su ciascuna immagine della gallery sottostante il prodotto. Nella sezione a destra sono elencate le informazioni su modello, descrizione e prezzo. Ove necessario, dovrai indicare la taglia prima di procedere all'acquisto.
Carrello
All'interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti acquistati, la quantità e il costo totale del tuo ordine.
Cliccando su "Aggiungi al carrello" puoi proseguire il percorso di acquisto.
Per completare il tuo ordine dovrai compilare la pagina seguendo le fasi indicate: all'interno della stessa pagina nel box in alto puoi visualizzare lo stato di avanzamento.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche. Ad acquisto concluso rivceverai un'e-mail di conferma con il codice e il riepilogo dell'ordine effettuato.
SPEDIZIONI E TASSE
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo tramite corriere DHL.
Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo la verifica della disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l'importo addebitato sulla vostra carta di credito potrà essere rimborsato.
Le spedizioni vengono consegnate in 1-3 giorni lavorativi in Italia, a seconda dell'orario in cui è stato effettuato l'ordine o recepito il pagamento e della zona di consegna.
Tasse e dazi
DDP(Delivery Duty Paid) è la formula da noi utilizzata per le spedizioni nei paesi CE. In tali destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine. Per tutti gli altri paesi, viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. Se sei residente in un paese extra-CE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine.
ATTENZIONE: non effettuiamo spedizioni a caselle postali.
METODI DI PAGAMENTO
È possibile effettuare il pagamento attraverso carte di credito o bonifico bancario anticipato.
Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard.
Non intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti.
Bonifico bancario anticipato
È anche possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Una volta ricevuto l'accredito procederemo con la spedizione.
I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:
Beneficiario: Errebi Spa
Banca : Monte Paschi Siena Spa
Swift:
PASCITM1A13 Iban:
IT 78 M 01030 69550 00000 1012856Metodi di pagamento alternativi
Se non riesci a pagare utilizzando uno dei metodi sopra indicati, telefonaci o inviaci un fax o un'e-mail con il tuo ordine indicandoci la problematica e l'eventuale metodo di pagamento alternativo desiderato:
Tel +39 0733 861022
Fax +39 0733 861047
E-mail:
shop@robertobotticelli.it GARANZIE
Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.
Per questo, se il prodotto inviato non ti soddisfa, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore ed il prodotto non è quello che aspettavi, puoi tranquillamente restituircelo.
Resi e cambi
È possibile restituire il prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
- la restituzione deve avvenire entro 21 giorni dalla data dell'ordine;
- il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
- il cartellino di accompagnamento al prodotto non deve essere stato rimosso.
In seguito alla verfica dell'esistenza delle suddette condizioni, noi potremo restituirti il prodotto o rimborsarti la spesa.
Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta di reso dalla vostra pagina account personale su www.robertobotticelli.it: ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura. Se hai deciso di effettuare un reso, ti verrà rimborsato l'importo pagato ad eccezione delle spese di spedizione. Se hai deciso di effettuare un cambio, il nuovo prodotto ti verrà inviato a spese nostre. In ogni caso le spese di trasporto per il reso/cambio sono a carico del cliente.
Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata.
INFORMAZIONI SUI PREZZI E SULL'IVA
Tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA.
SICUREZZA
Ordinando sul nostro e-commerce la tua sicurezza è garantita. Nel processo di acquisto, ogni pagina destinata a gestire la transazione con carta di credito è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziare - numero di carta di credito, data di scadenza, ecc. - vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate sulla Rete.
Il metodo si basa sul sistema di SSB, azienda leader nella realizzazione e gestione di servizi informatici per le Banche, nello sviluppo di sistemi di sicurezza per le transazioni in rete e nel processing delle Carte.
Al momemto dell'immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto di SSB. Né noi né altri potranno MAI avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza.
NON CONSERVIAMO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO DEI NOSTRI CLIENTI.
L'importo del tuo ordine verrà addebitato al momento dell'avvenuta spedizione del pacco.
L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell'ordinante. Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.
Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura.
Cookies
Icookies sono porzioni di dati che vengono archiviati dal browser nel disco fisso del computer. I cookies vengono da noi utilizzati per fini statistici e, con il vostro consenso, per riconoscervi quando visitate il sito, riproporvi il carrello con gli acquisti non ancora conclusi e tanto altro. I nostri cookies non contengono dati personali, né altro che possa consentire ad hackers di entrare in possesso di informazioni che vi riguardano. Se decidete di impostare il vostro browser in modo che non accetti l'utilizzo dei cookies, potete comunque navigare e effettuare i vostri acquisti sul nostro sito. L'unico svantaggio potrebbe essere quello di avere dei limiti in alcune operazioni.
Riservatezza
Relativamente al Dlgs.196/03, vi informiamo che i tuoi dati personali da noi raccolti, saranno utilizzati da Errebi Spa al solo fine di:
- Invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale.
- Fatturazione in caso di acquisto
I tuoi dati saranno trattati soltanto per il conseguimento delle predette finalità.
Potrai (art.7 Dlgs.196/03), in ogni momento, accedere ai tuoi dati, chiederne l'aggiornamento, la cancellazione, la rettifica, il blocco oppure opporti al loro trattamento.
Per qualsiasi richiesta in merito potrai rivolgerti al Titolare del trattamento, Errebi Spa - Strada Provinciale Brancadoro ,snc - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - tel +39 0733 86 10 22 - fax +39 0733 86 10 47 - email
shop@robertobotticelli.it .
Consenso
In relazione alla nota informativa che precede, il Sottoscritto/a dichiara di aver ricevuto, ai sensi e per gli effetti dell'art.13 del Dlgs.196/03, idonea e completa informativa circa le norme concernenti la tutela dei dati personali e, di conseguenza, esprime liberamente (art.23 Dlgs.196/03) il consenso al trattamento dei suoi dati personali, da parte di Errebi Spa, nei termini e per le finalità sopra indicati.
Perché registrarsi al nosto sito
Registrarsi al nostro sito è assolutamente gratuito.
Nella procedura verranno chiesti solo i dati anagrafici necessari alla registrazione come cliente.
Registrandoti potrai:
- aggiungere i prodotti nella tua wishlist personale, consultabile all'occorrenza
- fare ordini più velocemente
- visionare lo status e lo storico degli ordini
- variare i tuoi dati di fatturazione e di spedizione